Pescara%2C+in+pigiama+al+McDonald%E2%80%99s%3A+in+regalo+la+colazione+per+25+giorni
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/116840-pescara-in-pigiama-al-mcdonalds-in-regalo-la-colazione-per-25-giorni.html/amp/

Pescara, in pigiama al McDonald’s: in regalo la colazione per 25 giorni

Pescara. Si terrà anche a Pescara il prossimo 24 marzo, all’ora di colazione, un’iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in pigiama in uno* degli oltre 510 ristoranti italiani tra le 7:30 e le 10:30, McDonald’s offrirà subito la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Colazione, un rito che accomuna tutti in Italia, patria di caffè e cappuccini. C’è chi la fa appena sveglio, chi aspetta di “carburare”, chi dopo essersi lavato e vestito e altri che si crogiolano ancora in pigiama…. Ma tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già.

Anche i McDonald’s di Pescara e Montesilvano aspettano i propri clienti per festeggiare la colazione e far partire la giornata con gusto e ironia! Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già. McDonald’s lancia la sfida e invita tutti a liberarsi dai cliché… con qualche piccolo accorgimento!
Che si ami la colazione tradizionale o il “breakfast” salato e tipicamente anglosassone, McDonald’s propone una varietà di prodotti studiata per accontentare i gusti e le abitudini di tutti, potendo scegliere ogni giorno un menu diverso: brioche ai gusti vari, varietà di muffin, pancakes, McMuffin salati, McToast, cookies, macedonia, sono solo alcune delle golose alternative per incominciare bene la giornata. Il tutto accompagnato dall’immancabile caffè, che da McDonald’s è fornito da Ottolina e certificato da Rainforest Alliance.