Civitella del Tronto, Borghi più belli d’Italia: si può votare fino al 22 marzo

Civitella del Tronto. E’ tra i venti borghi più belli d’Italia, ma ora Civitella del Tronto strizza l’occhio alla possibilità di diventare il primo.

 
Nello speciale concorso nell’ambito della trasmissione di Rai 3, Alle Falde del Kilimangiaro, infatti, ci si avvicina alla fase del verdetto. Sul sito web della trasmissione (www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it) sono passati in rassegna i venti boghi più belli d’Italia, tra i quali anche Civitella del Tronto e fino al prossimo 22 marzo sarà attivo il web-voting. La classifica finale sarà poi ufficializzata il giorno di Pasqua, in diretta.

 

 

Civitella del Tronto è il “borgo” che rappresenta l’Abruzzo alla finalissima dello speciale concorso e in queste ore ci si mobilita per guadagnare l’ambito riconoscimento.

 

 

Questi i “borghi” finalisti. Antagnod (Ao); Neive ( Cn); Borgio Verezzi (Sv); Sabbioneta (Mn); Vipiteno (Bz); Montagnana (Pd); Fagagna (Ud); Brisighella (Ra); Pitigliano (Gr); Treia ( Mc); Montefalco (Pg); Sperlonga (Lt); Civitella del Tronto (Te); Frosolone (Is); Monteverde (Av); Venosa (Pz); Bovino (Fg): Gerace (Rc); Castelsardo (Ss); Montalbano Elicona (Me).

Gestione cookie