Giulianova. Chiusa la fase delle auto-candidature per la ricostituzione del Comitato di quartiere Lido a Giulianova, queste, su richiesta del Nucleo promotore, sono state sottoposte alla validazione della Commissione di Garanzia .
La Commissione ha confermato per intero l’elenco proposto, riportato di seguito in ordine alfabetico:
ANGELINI SABRINA
BENTIVOGLIO SELVAGGIA
BERRO LIDIO
CALVARESE ILARIO
CAMELI LUCILLA
Le elezioni si terranno il 15 marzo prossimo dalle ore 09,30 alle ore 20,30, al palazzo Kursaal di Giulianova lido e potranno votare tutti i residenti del quartiere Lido (da via Salerno/La Spezia, fino al Salinello tutta la zona pianeggiante) che avranno compiuto almeno il sedicesimo anno di età e che sono regolarmente incluse nelle liste elettorali ufficiali del Comune di Giulianova.
Potranno, inoltre votare tutti i cittadini che svolgono una attività commerciale e/o professionale, lavoro dipendente o domiciliati stabilmente, anche se non residenti anagraficamente, che però per essere ammessi al voto dovranno sottoscrivere una auto-dichiarazione fornita dalla commissione elettorale, prima del voto. Si potranno esprimere fino a due preferenze rispettando la parità di genere.