Montesilvano. Al via una serie di incontri e iniziative culturali presso la biblioteca comunale ‘Emidio Agostinoni’, di Montesilvano, dove venerdì, 27 febbraio, è stato presentato il libro dello scrittore esordiente Alan Polloni, ‘Dio se la caverà’, edito dalla Neo Edizioni.
“Un confronto generazionale tra adulti e adolescenti”, ha spiegato Polloni a proposito del suo libro, “dove si snodano le vite distinte di sei personaggi”. Introdotti da Cinzia Buccigrossi, titolare della libreria ‘On the road’, l’autore Alan Polloni e l’editor Francesco Coscioni hanno offerto un breve reading di alcune pagine del libro.
La presentazione presso la biblioteca ‘Emidio Agostinoni’, voluta dal Comune di Montesilvano, si pone come iniziativa volta a rendere la biblioteca comunale luogo di aggregazione e punto di riferimento per eventi culturali.
Previsto un incontro il prossimo sabato 21 marzo, in occasione della Giornata mondiale Onu, e il prossimo giovedì 23 aprile in concomitanza con la Giornata mondiale Unesco.