In arrivo ‘Tropicarium’, il quarto album dei Clepsydra: progetto online su Musicraiser

Giulianova. Stanno per essere ultimate le registrazioni del quarto album dei Clepsydra, band abruzzese sempre più conosciuta in Italia ed anche all’estero. ‘Tropicarium’ uscirà tra Aprile e Maggio sotto Go Down Records. Per lanciare adeguatamente il loro ultimo progetto, Fabio, Danilo, Mattia e Sandro hanno deciso di intraprendere uno stimolante viaggio da condividere con i propri fans.

I Clepsydra stanno infatti promuovendo da qualche giorno in anteprima il proprio lavoro sulla piattaforma musicale Musicraiser, che permette agli artisti di emergere grazie al contributo dei propri fans e di tutti coloro che apprezzano la loro musica. Per concludere la registrazione e la produzione di questo nuovo album, per stampare il disco e per organizzare adeguatamente i prossimi tour, chiedono il sostegno dei sostenitori.

Il gruppo rock formatosi a Giulianova nel 2002 chiede di supportare il progetto in cambio di una o più esclusive ricompense che si possono trovare cliccando sulla loro pagina; sarà possibile operare una scelta che va dal cd al vinile, dalle T-Shirt della band a 12 mini tele create da un artista che rappresentano ognuna un brano dell’album, fino ad arrivare alla tela originale, creata sempre dallo stesso artista, Andrea Di Felice (co-autore insieme ad Andreas Mathis anche in alcune liriche), dalla quale è stata tratta la copertina.

Come rendere il tutto possibile?

Ci sono 45 giorni per raggiungere l’obiettivo.
Come partecipare?

E’ semplice. Trovate tutte le indicazioni di seguito o nella sezione help di musicraiser.com.

E’ possibile contribuire anche solo con una piccola donazione.

Perché è importante ordinare adesso le loro produzioni su questo sito?

Innanzitutto gli articoli sono in anteprima e sono assolutamente esclusivi.

Potrebbe essere anche l’unico modo certo di procurarsi la tela originale della copertina e le 12 tele più piccole concepite per ognuno dei brani.

Infatti se non dovessero raggiungere l’obiettivo non potreste ricevere le ricompense che avete scelto.

Nel caso non dovessero riuscire nell’intento, l’album uscirà esclusivamente in formato CD classico e non prima di Maggio 2015 , invece per quanto riguarda LP nel Settembre 2015.

Le spedizioni di tutti gli articoli che troverete sulla propria pagina verranno effettuate, a loro carico, entro un mese dalla data di chiusura dell’offerta .

 

Impostazioni privacy