Fossacesia. Domani, martedi 17 febbraio, Piazza Fantini si tingerà di mille colori: l’amministrazione comunale di Fossacesia ha organizzato una festa per tutti i bambini, “Carnevale in Piazza”.
“Nonostante le ristrettezze economiche, noi lavoriamo partendo dalle grandi potenzialità che abbiamo in questa città e, con poco, riusciamo sempre a proporre un’iniziativa per i nostri bambini”- ha affermato l’assessore alla cultura Maria Vittoria Tozzi- “Un ringraziamento particolare a coloro che ci hanno aiutato, dando la massima disponibilità, ad organizzare questo pomeriggio di festa”.
Allora, bambini e genitori, armatevi di tanta fantasia e di un pizzico di creatività e non mancate. In caso di pioggia, la festa si svolgerà presso la sede del Centro Diurno Minori (palestra della ex scuola media di Fossacesia).