Avezzano: domani secondo appuntamento con ‘Lo Faccio Bene Cinefest’

Avezzano. E’ iniziato domenica ad Avezzano, all’Auditorium della biblioteca Regionale, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, il “Lo Faccio Bene Cinefest”, un festival di documentari e film dedicati alle buone pratiche e all’Italia che cambia e che ce la vuole fare.

Il prossimo appuntamento,  sempre alle ore 18 e sempre gratuito, è mercoledì 11 febbraio, quando saranno proiettati 8 film sul tema “Amare la Terra” e si parlerà di rispetto per il pianeta, di ritorno alla terra, di possibilità lavorative con forme economiche alternative e solidali, per i giovani che scelgono la terra.

Ogni giornata di proiezioni ha la durata di circa 75 minuti. Presenta Luca Gianotti, camminatore, scrittore, presidente di Libera Scuola Marsica. Organizzano: il circuito nazionale dell’economia solidale che ha messo in piedi il “Lo Faccio Bene Cinefest”, Italia che Cambia, Libera Scuola Marsica, Gruppo di Acquisto Solidale, Casale Le Crete. Con il patrocinio della regione Abruzzo (Agenzia per la promozione culturale di Avezzano).
Per informazioni: https://liberascuolamarsica.wordpress.com/ e pagina facebook Libera Scuola Marsica

Impostazioni privacy