Teramo, il San Valentino si trascorre al museo

Teramo. Con il titolo “Cultura è Amore”, Teramo si prepara a vivere un San Valentino diverso dal solito. Sabato prossimo, dalle ore 18 fino alla mezzanotte, presso il Museo Civico “F. Savini” di Teramo in via Delfico, si terrà un grande evento volto alla celebrazione dell’amore.

L’evento, promosso dal Comune di Teramo grazie all’assessora alla Cultura Francesca Lucantoni, ha i patrocini dell’UNICEF, dell’AVE del MLA e dell’ISMM, oltre alla collaborazione dell’Istituto Di Poppa-Rozzi. La serata inizierà alle 18 con un brindisi di benvenuto e la presentazione del progetto UNICEF “Bambine, non spose” e del concorso “Lettere mai scritte”, a cura del direttore del Polo Museale di Teramo, Paola Di Felice.

Seguirà poi una visita al museo, la proiezione di filmati d’epoca e la presentazione della Pigotta UNICEF vestita dallo stilista Alessandro Angelozzi. Durante l’intera serata sarà possibile “appartarsi” per scrivere una lettera d’amore che parteciperà al concorso.

La serata è organizzata anche grazie all’aiuto di alcuni sponsor: Imperfetto Parrucchieri, Alessandro Angelozzi Couture, Arcangeli, Arianna Project, Cartorange, Di Sante, Fantasia e Fiori, Grande Italia, Lo Scrigno, Madonna, MEDEC, Sayonara Wedding, Tenuta Terraviva, Wedding Reportage.

Impostazioni privacy