Un successo sorprendente per un cantautore teramano che, in meno di due settimane, è riuscito ad incassare 7300 visualizzazioni sul web. Con il suo brano di esordio, dal titolo “Amsterdam” (https://www.youtube.com/watch?v=yjxaRp9e-i0&feature=youtu.be), Nino Di Crescenzo, in arte Nanco, ha davvero sorpreso tutti.
Dopo l’esperienza avuta, come lui stesso afferma, quasi per gioco al Cantagiro della scorsa estate, con la presentazione del brano inedito che aveva colpito la giuria, Nunco ha fatto il botto grazie alla rete. Tabaccaio di professione, cantautore nel tempo libero, il talento notareschino si è fatto conoscere da un pubblico molto vasto, dopo l’esordi online del 22 dicembre scorso, su Youtube e sui principali portali musicali.
E ci saranno altre nove tracce, sulle quali Nanco sta ancora lavorando, che accompagneranno “Amsterdam” nella realizzazione del primo album che dovrebbe avere per titolo “Tabaccheria Di Crescenzo”.
“E’ da lì che escono fuori le storie, le emozioni, le idee che poi diventano musica”, dice il cantautore. “In fondo” ammette, scherzando, “vendo fumo anche nelle canzoni”.
Pagina facebook
pagina twitter
Tweets by tabaccheria2005