%26%238220%3B100+euro+al+giorno%26%238221%3B%2C+spunta+il+clamoroso+retroscena+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/100-euro-al-giorno-spunta-il-clamoroso-retroscena-a-lisola-dei-famosi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“100 euro al giorno”, spunta il clamoroso retroscena a L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024, spunta un clamoroso retroscena sul reality: “Mi pagavano solo 100 euro al giorno…” L’indiscrezione sorprende i fans. 

L’edizione in corso de L’Isola dei famosi non ha avuto i consensi sperati. I cambiamenti apportati al reality dei naufraghi, voluti direttamente dalla dirigenza Mediaset non hanno ottenuto l’approvazione del pubblico. Del resto Piersilvio Berlusconi ha attuato una politica di adeguamento a vari programmi del prime time e non solo, ha chiesto meno trash e maggiori contenuti, ma a quanto pare reality come Il Grande Fratello e L’Isola dei famosi non possono essere privati di quei personaggi considerati coloriti.

Vladimir Luxuria conduce L’Isola dei famosi-foto mediaserinfinity- abruzzo.cityrumors.it

L’Isola ha subito un drastico calo di ascolti giustificato da una serie di novità. Tra queste la scelta dei naufraghi che a molti è apparsa inadeguata, alcuni dei quali hanno abbandonato il reality prima del previsto. In passato non c’erano mai stati tanti ritiri e questo ha pregiudicato l’affermazione del programma, solitamente il pubblico si affeziona ai concorrenti e vederli lasciare il daytime non è stato piacevole. Oggi L’Isola dei famosi 2024 si avvia alla conclusione sotto tono, anche perché in questi giorni sono emersi ulteriori colpi di scena.

Gli occhi sono stati puntati su Matilde Brandi. L’ex ballerina ha ricevuto le critiche dei compagni di viaggio che l’ha definita stratega e poco sincera. La stessa Brandi ha invitato i naufraghi a fare il gioco della verità e Edoardo Franco e Alvina l’ha definita troppo composta, poco spontanea e interessata solo a far bella figura e non cadere in alcune dinamiche. La contessa ha poi invitato Matilde a lasciarsi andare e a mostrare alcuni lati del suo carattere che fino ad oggi ha tenuto nascosti.

Isola dei famosi, Pietro Fanelli: “Non ero abbastanza noto”

A suscitare particolare clamore sono anche le recenti affermazioni dell’ex naufrago Pietro Fanelli. Il giovane, considerato tra i concorrenti più atipici delle ultime edizioni, ha abbandonato l’Honduras convinto di aver completato la sua missione personale. Il poeta ha poi riferito che il suo compenso per partecipare al reality era minimo, a suo avviso è stato sottopagato:

Fanelli confessionale Isola dei famosi-mediasetinfinity- abruzzo.ciyrumors.it

Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero. Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”. Una rivelazione quella di Fanelli davvero inaspettata.

Ricordiamo che l’ex naufrago ha rivelato anche di aver avuto un confronto acceso via chat con Tommaso Zorzi e in modo del tutto naturale ha reso noti i contenuti delle conversazioni: “Mi ha detto che era con il suo avvocato e che mi avrebbe denunciato. Poi però mi ha fatto sapere che, se non avessi postato altro materiale, lui non avrebbe fatto nessuna denuncia”