%26%238220%3B1+ora+e+mezza+di+ritardo%26%238221%3B%2C+Arisa+scatena+il+panico+tra+i+fan%3A+fischi+e+urla%2C+cosa+%C3%A8+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/1-ora-e-mezza-di-ritardo-arisa-scatena-il-panico-tra-i-fan-fischi-e-urla-cosa-e-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“1 ora e mezza di ritardo”, Arisa scatena il panico tra i fan: fischi e urla, cosa è successo

Arisa è la protagonista di un video che è ormai diventato virale in rete: è arrivata in ritardo sul palco, ecco la reazione dei fan.

La famosa cantante è diventata nota, anni fa, grazie alla sua partecipazione alla sezione Giovani del Festival di Sanremo e da allora ha letteralmente spiccato il volo. La sua musica ha infatti fatto sempre emozionare migliaia di italiani, e continua a farlo anche ora che è trascorso tantissimo tempo dal suo primo debutto. Nel corso della sua carriera, ci sono infatti state diverse esperienze che Arisa ha fatto e che ha collezionato nel suo bagaglio di vita.

Fischi per Arisa (foto ig Arisa) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stato però di recente un video che la ritrae durante un suo live, quando ha ricevuto fischi e urla da parte del pubblico.

Arisa al centro del mirino: cosa è successo sul palco

Sempre più attiva sui social, Arisa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Numerosi sono infatti i followers che la seguono e che continuano a supportarla per la sua intramontabile musica. Di recente è però diventato virale un video che è stato realizzato durante un suo concerto, e che sta ottenendo numerosi commenti sul web. La cantante è infatti salita sul palco con 1 ora e mezza di ritardo, e i suoi ammiratori non hanno perso l’occasione per farle notare il suo comportamento.

Il video del concerto di Arisa (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

Nel filmato in questione, si vede infatti la cantante appena arrivata e che chiede scusa a tutti per il ritardo fatto. Non sono però mancati i fischi e le urla arrivati dalla platea. “Fai pena“, ha anche detto una persona nel pubblico. Numerosi sono quindi stati i commenti scritti dai vari utenti del web, molti dei quali hanno difeso la cantante. Altri hanno invece scritto opinioni contrarie al comportamento di Arisa, che sta intanto facendo parlare molto di sé. Il video è insomma subito diventato virale e ha fatto immediatamente il giro del web.

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi della cantante. Lei stessa ha infatti più volte affermato che avrà presto in serbo per i fan molte altre sorprese, oltre che tanti colpi di scena. In passato, Arisa ha infatti avuto diverse esperienze nel mondo musicale e televisivo, e ora in tanti si aspettano di vederla nuovamente nel piccolo schermo. I fan scalpitano e non vedono l’ora di assistere a qualche altro suo nuovo progetto.