La lotteria degli scontrini ha portato fortuna ad un uomo della provincia di Teramo. E la scelta fatta dal vincitore ha sorpreso un po’ tutti. I dettagli.
Uno scontrino da 35 euro ha permesso ad un cittadino della provincia di Teramo di vincere ben 100mila euro. La lotteria decisa dal governo negli anni scorsi sta continuando e in questo caso l’uomo si è visto cambiare (in parte) la vita grazie ad uno acquisto fatto in passato.
L’uomo, infatti, ha centrato uno dei dieci maxi premi nazionali che vengono assegnati con l’estrazione mensile. Si tratta di una notizia assolutamente sorprendente per lo stesso cittadino, che non si aspettava un risultato simile. Ma questa volta la fortuna lo ha assistito e per lui nelle tasche ora c’è una cifra mai realmente presa in considerazione.
La scelta a sorpresa
Molti di noi ci chiediamo cosa potremmo fare con una vincita simile. Viaggi, comprare una casa, toglierci qualche sfizio. Sono tante le cose pensate mentre si guarda magari un gioco a premi oppure si decide di tentare la fortuna con il Lotto e il Superenalotto. Questa volta, però, l’uomo ha deciso di rimanere con i piedi per terra e non fare voli pindarici.
Questi soldi saranno utilizzati per la scuola dei suoi figli. Assolutamente sorprendente come dichiarazione, ma che ha dato un chiaro insegnamento a tutti. La vincita in questo caso è stata utilizzata per una cosa molto utile e i ragazzi saranno sempre grati al genitore per quanto fatto.
I soldi sono stati ritirati
I soldi sono stati immediatamente ritirati presso l’Agenzia del Monopolio di Pescara e possiamo dire che la vita dell’uomo e della stessa famiglia è cambiata con uno scontrino da soli 35 euro. Una vicenda che potrebbe portare in futuro altre persone a scommettere su questa lotteria e magari portare a casa una cifra identica a quella che ha vinto il cittadino della provincia di Teramo.