Villa Rosa, raccolta fondi per l’acquisto ambulanza della Croce Verde

Villa Rosa. La Croce Verde di Villa Rosa presenta il progetto “DoniAmo un’Ambulanza”, la raccolta fondi di beneficenza per l’acquisto di una nuova ambulanza di Emergenza 118.

 

Il costo di un mezzo attrezzato con tutti i presidi per il soccorso è di circa 90.000 euro: una somma ingente che l’associazione vorrebbe raccogliere con il supporto di cittadini, aziende ed enti.

È possibile sostenere il progetto con una donazione: IBAN IT 27 H 03069 09606 100000145665 (causale “DoniAmo un’Ambunlanza”). Saranno inoltre organizzate una serie di iniziative che si terranno nei prossimi mesi. Attualmente è in corso una lotteria di beneficenza.

“DoniAmo un’Ambulanza” è un progetto di solidarietà che mira a coinvolgere l’intero territorio per sostenere la spesa di una nuova unità mobile di soccorso.
«Grazie per ogni piccolo o grande gesto che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo» ha affermato il presidente Franco Rubini.

La Croce Verde di Villa Rosa svolge h24 il servizio di emergenza 118 intervenendo in tutta la Val Vibrata. L’associazione ha anche una sezione di Protezione Civile operativa a livello locale e nazionale in caso di calamità naturali. Grazie ai volontari vengono svolti anche trasporti sanitari programmati, assistenze ad eventi e manifestazioni e il servizio di Banco Alimentare a supporto delle famiglie bisognose del territorio.

Impostazioni privacy