Tortoreto, successo per la Notte Rosa dei bambini FOTO

Tortoreto. Per gli organizzatori la settimana edizione della Notte Rosa dei bambini è stato un successo in termini di presenze e gradimento.

 

Un calendario ricco di iniziative che ha coinvolto bambini e bambine, famiglie, residenti e turisti. Spettacoli, laboratori, sport, giochi, animazioni e tanto divertimento e serenità. Lungomare strapieno di pubblico di gente che ha partecipato attivamente e apprezzato l’offerta artistica.

“E’ stato un lavoro lungo, faticoso ed estenuante, ma alla fine sono molto soddisfatto”, sottolinea il direttore artistico, Federico Branella. “Tutto può essere ancora migliorato, ma sabato 24 giugno ho realmente visto e vissuto un lungomare che si è trasformato in un paese dei balocchi. Per la prima volta ho voluto usufruire della navetta bus e ho respirato un’atmosfera da parco giochi sullo stile di Disneyland”.

Estremamente soddisfatti anche il sindaco Domenico Piccioni e l’assessore Giorgio Ripani, che ringraziano il direttore artistico e tutti i partner per il grande lavoro di squadra che ha confermato l’evento come punto di riferimento, alzando ulteriormente l’asticella.

Gestione cookie