Tortoreto. Oltre 400 iscritti per una gara che cresce di importanza e di riscontri ad ogni edizione. E’ un bilancio decisamente positivo quello legato alla terza edizione di “Corsa sotto le stelle”, gara podistica organizzata sul lungomare di Tortoreto dall’Adriatico Team.
La particolarità della gara, in notturna, è stata la chiusura al traffico dell’intero circuito con uno scenario decisamente atipico per la riviera.
“Ringraziamo Villaggio Salinello, amministratore comunale, Corpo Polizia Municipale, ANC, Protezione Civile Corropoli, Assistenza Sanitaria Amici del Cuore e dott. Paolo Cialini, e tutti gli associati dell’Adriatico Team che hanno organizzato evento accolto gli atleti e presidiato percorso.
Uno speciale ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”, si legge in una nota degli organizzatori.
Per ogni iscritto è stata fatta la donazione di 1 euro all’Aism, associazione italiana sclerosi multipla.
Particolarmente soddisfatto della riuscita dell’evento Marino Di Domenico, presidente del consiglio comunale e delegato allo sport.
“La nostra gara podistica è stato un vero successo, con 450 atleti, provenienti da tutte le regioni del centro Italia.
Il percorso sul meraviglioso lungomare è stato apprezzato da tutti i partecipanti.
Voglio ringraziare a nome di tutta l’amministrazione l’Adriatico Team Polisportiva ASD,i volontari dell’ANC,i sanitari,la nostra Polizia Municipale
e tutti gli uffici comunali che si sono adoperati al massimo per l’ottima riuscita dell’evento”.
Nel frattempo l’Adriatico Team è già al lavoro per la prossime iniziativa: il 6 agosto è in programma la cicloturistica Pedalo Storto sulle colline di Tortoreto.
CLASSIFICHE