Tortoreto, rosso semaforico: dispositivo installato sulla Statale

Tortoreto. Rosso semaforico in arrivo in alcuni incroci stradali a Tortoreto. Il percorso era chiaro da tempo, anche sul piano delle sicurezza stradale, ora tutto si compone di atti ufficiali e di installazioni che non sono passate inosservate ai più e le foto già animano il dibattito sui social.

 

In queste ore, infatti, la ditta incaricata dal Comune di Tortoreto ha installato la telecamera che immortala il passaggio delle auto in prossimità dell’impianto semaforico. Nello specifico è quello tra la Statale 16 e l’incrocio con via Aldo Moro (est) e via Muracche (ovest). Il dispositivo osserverà il passaggio delle auto nelle due direzioni. Nello specifico, si tratta dello stesso dispositivo che era stato in funzione, in due momenti diversi, sempre sulla Statale 16 all’incrocio con via Trieste.

 

Ma il rosso semaforico, la cui entrata in funzione non è stata comunicata, ma sarà imminente, riguarderà anche altri due incroci cittadini. Uno sulla bonifica del Salinello, al semaforo di Salino (entrambe le direzioni), mentre una terza installazione dovrebbe riguardare anche l’incrocio tra via De Gasperi e via Aldo Moro.

Impostazioni privacy