Tortoreto, buche pericolose in via Moro e Muracche

Tortoreto. Il rifacimento dell’asfalto, nelle due strade, è in programma nel piano delle opere pubbliche, ma l’operazione non è imminente.

 

E dunque servono interventi tamponi per arginare le criticità sulle sede stradali, che mettono a rischio sospensioni e gomme delle auto, ma anche coloro che si muovono sulle due ruote. Il maltempo delle ultime settimane, unito ad una naturale usura del manto di asfalto, ha creato delle pericolose buche su due strade di Tortoreto: via Aldo Moro, soprattutto nella corsia verso ovest e su un tratto di via Muracche. I

 

n via Aldo Moro, in maniera particolare, ci sono alcune buche in prossimità del semaforo che impongono un attraversamento a passo d’uomo per le auto, per evitare guai. Stesso discorso per via Muracche 1. Sui social, in questi giorni si rincorrono segnalazioni e proteste. E in attesa che le due strade siano inserite in un piano di manutenzione, con il totale rifacimento, si attendono interventi di “tamponamento” utili per renderle più sicure.

Gestione cookie