Momenti di terrore in pieno centro in questo sabato 27 aprile. Una vettura ha perso il controllo ed è piombata contro i tavoli di un bar. Diverse le persone ferite.
Un pomeriggio primaverile si è trasformato in un vero e proprio incubo per alcuni clienti di un bar situato in Largo Faraglia a Sulmona. Un’auto è piombata contro i tavoli del locale. Immediato l’intervento dei soccorsi per le prime cure alle persone coinvolte in questo tragico incidente.
Sul posto anche la polizia per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Stando alle prime ipotesi, la macchina era parcheggiata e, per motivi ancora da accertare, si è sfrenata piombando con violenza sulle persone che si trovavano al bar. Ora bisognerà capire il perché di quanto successo e nelle prossime ore si proverà a chiarire l’accaduto.
Il bilancio riportato dalle autorità locali è di sei persone ferite. Tra loro ci sono anche due bambini e un giovane, che ha riportato un problema ad una gamba nel tentativo di fermare l’auto. Non si hanno ad oggi ulteriori notizie sulle condizioni delle persone ricoverate in ospedale, ma nessuno sembra essere in pericolo di vita.
Tanta paura per le altre persone che si trovavano in quel bar nel momento della tragedia, ma fortunatamente nessun particolare problema fisico.
La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Come detto in precedenza, la vettura, di proprietà di un turista, era parcheggiata quando, per motivi ancora da capire, si è sfrenata ed è piombata con violenza contro i tavolini del bar dopo aver percorso diversi metri.
Un giovane ha provato a bloccarla per evitare la tragedia, ma non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Ora sono in corso tutte le indagini per capire meglio il perché del problema all’auto. Il proprietario è già stato ascoltato e nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti sulla vettura per individuare il motivo dell’incidente. Una vicenda che ha sconvolto non solo le persone coinvolte, ma anche tutta la città di Sulmona.