Silvi, aggrediti carabinieri e sanitari da un esagitato: video diventa virale

Silvi. Un video che diventa virale. Con un uomo che dà in escandescenze: aggredisce a pugni un carabiniere e minaccia anche il persona sanitario.

 

L’episodio si è verificato a Silvi Marina e che in queste ore sta facendo il giro della rete il video effettuato da alcuni testimoni presenti sui balconi vicini. L’uomo è stato alla fine bloccato e ammanettato. Sulla vicenda è intervenuto con una nota Stefano Matteucci, segretario Ugl Salute Teramo.

“Alla luce di questa vicenda”, si legge in una nota, “si chiede l’intervento fattivo della Prefettura e dell’azienda Sanitaria al fine di normare e creare un protocollo per evitare le continue aggressioni di personale sanitario interno ed esterno alle strutture convolte, tutelando gli operatori del 118 in prima linea e le forze dell’ordine continuamente esposte a tutela della popolazione. La Ugl Salute Teramo anche per il proprio segretario nazionale torna a richiedere intervento fattivo per la tutela delle forze dell’ordine e del personale sanitario.

 

Gestione cookie