Via Nazionale sarà invasa da gonfiabili, mascotte, animazione, musica, colori, pista dei kart, uomini e mezzi delle Forze dell’Ordine e di soccorso. I più piccoli potranno partecipare al laboratorio “RiciclArte” mentre Piazza XXV Aprile ospiterà i tappeti elastici e la giostra per bambini.
Spettacoli di magia, bolle di sapone, trampolieri e tanto altro tutto completamente gratuito.
Il consigliere con delega agli Eventi Lorenzo Rastelli ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere bambini e famiglie per una serata di sano divertimento. Ancora una volta, il lavoro di squadra si dimostra vincente nello sviluppo di questo evento: ringraziamo i nostri partner, le associazioni e le attività che contribuiscono a rendere questa serata l’evento più atteso dell’anno dai bambini”.
Il Sindaco Andrea Luzii ha aggiunto: “Si tratta di una manifestazione che vuole rendere Sant’Omero una cittadinanza sempre più unita. Punta alla crescita
dei nostri bambini che in una serata di giochi e divertimento avranno anche la possibilità di rapportarsi, in modo gioioso, con le forze dell’ordine e le associazioni di pronto soccorso. L’evento è completamente gratuito ed è reso possibile grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Pro Loco di Garrufo, la Poliservice e le attività del territorio. I bambini sono il futuro della nostra comunità: per loro scuole sicure, tanta attenzione progettuale e sano divertimento”.