Salta+fuori+la+lettera+che+Harry+ha+scritto+a+Re+Carlo%3A+colpo+di+scena
abruzzocityrumorsit
/cronaca/salta-fuori-la-lettera-che-harry-ha-scritto-a-re-carlo-colpo-di-scena.html/amp/
Cronaca

Salta fuori la lettera che Harry ha scritto a Re Carlo: colpo di scena

Arriva una grande novità che riguarda la diatriba che da anni anima la Royal Family: quella tra Harry e Re Carlo.

Il principe Harry dopo il matrimonio con Meghan Markle ha scombussolato letteralmente gli equilibri della sua famiglia e della Corona inglese. Il secondogenito di Carlo III nel 2020 non solo è emigrato negli Usa abbandonando i suoi doveri reali, ma si è anche dato da fare nel togliersi qualche sassolino della scarpa.

Harry, ecco cosa ha scritto a Re Carlo. Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Sofferente per il suo stutus di “riserva” essendo il secondogenito e quindi non destinato a diventare il futuro re d’Inghilterra, come lo è invece William, ha pensato bene – con la complicità della moglie ferita a sua volta per le presunte offese razziste – di vuotare il sacco.

Harry ha tentato di fare pace con Carlo

Il sacco vuotato dal principe Harry ha lasciato il mondo basito. Tutto è partito dall’intervista esclusiva rilasciata a Oprah Winfrey in tipica salsa americana, dove è stato rilasciato una sorta di “antipasto” su ciò che sarebbe arrivato dopo, con rivelazioni sconcertanti sui comportamenti dei membri dello staff di palazzo nei confronti della sua consorte, tanto da spingerla a pensare di togliersi la vita e sulle presunte “ingiurie” se così possiamo chiamarle, subite fin da bambino per essere una “riserva”.

Poi è arrivato il documentario di Netflix e infine il libro autobiografico, “Spare”, che ha messo il carico da 90, dove Harry ha aperto il suo cuore svelando momenti intensi e intimi vissuti all’interno della sua famiglia, come i litigi con il fratello e con il padre Carlo, quest’ultimo più volte accusato di aver messo lui in secondo piano per compiacere sua moglie, la Regina consorte Camilla.

Harry desidera una riconciliazione con suo padre – (Credit:ANSA) – (abruzzo.cityrumors.it)

Tutto questo ovviamente ha creato una voragine tra lui e i suoi familiari, che ad oggi tutt’ora esiste e che vede Harry sempre più lontano e sempre più isolato. Recenti notizie hanno rivelato che in tutto questo il principe ha avuto un momento di ripensamento.

A quanto pare Harry non solo è terribilmente nostalgico delle sue radici, ma desidererebbe anche tornare in Inghilterra (seppur non definitivamente), tanto che starebbe cercando un dimora per avere un appoggio per suoi sporadici ritorni. Per non parlare della terribile notizia giunta qualche mese fa sulla salute di Carlo, che lo vede in una battaglia contro il cancro.

Ma non è solo questo. In queste ultime ore girano voci di una lettera indirizzata proprio al padre Carlo III. Harry l’avrebbe scritta tre anni fa in occasione dei funerali di suo nonno, il principe Filippo. A confermare la sua esistenza e il suo ritrovamento è stata l’ABC. Lo scopo della lettera sarebbe stato quello di cercare di trovare una riconciliazione, all’indomani dell’intervista rilasciata alla Winfrey: Harry avrebbe spiegato in quelle righe i motivi che lo hanno spinto a fare quelle azioni specificando però il suo rispetto per l’istituzione.