Dramma in città, uomo morto in pieno centro: indaga la polizia

Un uomo è stato ucciso in pieno centro in città. Gli inquirenti hanno aperto per cercare di ricostruire meglio questa tragedia. I punti da chiarire sono ancora diversi.

Una tragedia scuote la città in questo venerdì 22 marzo. Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita in pieno centro storico all’Aquila ed ora sono in corso tutte le indagini per ricostruire meglio la dinamica.

Omicidio L'Aquila
Le indagini sull’omicidio dell’Aquila proseguono – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Stando alle prime informazioni, ancora non sono chiare le cause del decesso e la polizia sta effettuando tutti gli approfondimenti del caso. Si tratta di un passaggio necessario per consentire di avere un quadro certo sulla morte del 60enne. Una vicenda che ha sconvolto l’intera città dell’Aquila considerando che tutto è avvenuto in pieno centro.

La dinamica

Omicidio L'Aquila
Il personale sanitario ha potuto constatare solo la morte del 60enne – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, anche grazie alle testimonianze dei presenti, la vittima avrebbe avuto una lite con più persone straniere e subito dopo si sarebbe accasciato a terra. Il personale sanitario è arrivato immediatamente sul posto, ma non c’è stato niente da fare.

Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo per accertare le cause del decesso. Tra le ipotesi c’è anche quella di un malore subito dopo la lite. Naturalmente si attendono tutti gli approfondimenti per capire meglio l’accaduto e avere un quadro molto più chiaro sull’accaduto.

Indagini in corso

Omicidio L'Aquila
La polizia indaga per ricostruire la dinamica di questa tragedia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La polizia, come detto, sono in corso e gli inquirenti si sono messi sulle tracce dei responsabili della lite. Dalle informazioni che si hanno a disposizione, molto probabilmente si tratta di persone straniere, che hanno fatto perdere il le proprie tracce subito dopo la morte dell’uomo. Ancora non sono stati resi noti i motivi di questo scontro.

Una tragedia, quindi, che ha diversi punti da chiarire. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore e gli inquirenti sperano di poter chiudere la vicenda in davvero poco tempo.

Impostazioni privacy