Mosciano, successo per il talent scolastico Fuori….Classe

Mosciano. Si è svolto sabato 13 maggio, con enorme successo, il primo incontro della prima edizione del talent scolastico “Fuori…Classe”.

 

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale ArTUALITÀ, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Mosciano Bellante” ha visto 18 ragazzi della scuola Secondaria di primo grado esibirsi nelle più disparate discipline: dal canto alla danza, dalla chitarra alla batteria, dalla recitazione alla poesia, dal disegno alla ginnastica.

I ragazzi si sono messi in gioco, non senza emozione e con tantissimo entusiasmo, dimostrando a loro stessi ed alla platea intervenuta, quanto la passione e la determinazione siano importanti nella propria crescita personale.

Gli ospiti presenti, la vice preside dell’Istituto Comprensivo prof.ssa Maria Di Cesare, la campionessa del Mondo di pattinaggio Raffaella Del Vinaccio, il musicista Federico Castagna e la giornalista Chiara Bonatti, hanno mostrato grande apprezzamento per l’evento svolto e hanno inviato segnali di stima ed incoraggiamento nei confronti dei ragazzi.
Il talent proseguirà nelle date del 20 e del 24 maggio rispettivamente presso le scuole Secondarie di primo grado M. Zippilli e C. D’Alessandro.
La mission dell’Associazione “ArTUALITÀ” è quella di promuovere l’arte sul nostro territorio in particolare cercando di avvicinare i più giovani.

Gestione cookie