Miss Grand Prix e Mister Italia: le prefinali nazionali a Giulianova

Sono 100 i prefinalisti nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2023, il prestigioso concorso di bellezza promosso come ogni anno dal patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

 

Sarà Giulianova, per il terzo anno consecutivo ad ospitare la Prefinale Nazionale, in affiancamento al noto concorso nazionale Miss Grand Prix, grazie all’accordo tra Claudio Marastoni e l’Amministrazione comunale di Giulianova, in particolare con il Sindaco Jwan Costantini e con l’Assessore al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo.

Nelle serate di mercoledì 23 e giovedì 24 agosto, sul palcoscenico di Piazza del Mare, saranno presentiti tutti i prefinalisti e le prefinaliste in gara, nell’attesa che la giuria elegga i 40 finalisti e le 25 finaliste nazionali che proseguiranno il percorso verso la Finalissima di Pescara.

Soltanto i migliori 40 Mister e le migliori 25 Miss Grand Prix, però, si giocheranno gli ambiti scettri in palio (finiti lo scorso anno nelle mani del siciliano Walter Zappalà e della Vercellese Martina Caucino) che verranno messi in palio nella serata di sabato 26 agosto sul palcoscenico dello Stadio del mare a Pescara nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.

Con una storia trentennale alle spalle, i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix sono ormai considerati all’unanimità i più importanti nel nostro Paese.

Per seguire l’avventura in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG): @concorsomisteritalia @missgrandprix

Impostazioni privacy