Michael+Schumacher+si+far%C3%A0+vedere+in+pubblico+dopo+anni%3A+l%26%238217%3Boccasione+speciale
abruzzocityrumorsit
/cronaca/michael-schumacher-si-fara-vedere-in-pubblico-dopo-anni-loccasione-speciale.html/amp/
Cronaca

Michael Schumacher si farà vedere in pubblico dopo anni: l’occasione speciale

Un evento molto importante riguarda la famiglia Schumacher. I fans del grande Michael sono in attesa di rivederlo dopo la lunga assenza.

Un’occasione davvero speciale a breve porterà tanta felicità e amore all’interno della famiglia Schumacher. Un momento davvero importante dopo quello che è successo dieci anni fa e che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Parliamo della tragedia che colpì uno dei migliori piloti di tutti i tempi di Formula 1, Michael Schumacher. Il terribile incidente sulla neve ha costato al campione una lunga assenza dal pubblico che lo ama, un terribile evento che fortunatamente non gli costò la vita.

Michael Schumacher si farà vedere in pubblico dopo anni: l’occasione speciale-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Era il 29 dicembre del 2013 quando Michael Schumacher ebbe un brutto incidente sbattendo violentemente la testa mentre sciava insieme al figlio sulle piste del Meribel. Sono trascorsi ben 10 anni da quell’accaduto il quale ha segnato dolorosamente la famiglia Schumacher. La stessa ha sempre voluto rispettare la privacy del grande campione di Formula 1 senza fornire troppe notizie in seguito e senza mostrare foto o altro. Ma sappiamo che conseguentemente alla terribile caduta sugli sci l’ex pilota ha subito delle gravissimi lesioni cerebrali che lo hanno allontanato dal lavoro e dal pubblico.

Un lieto evento in famiglia

Ma forse i fans del grande Schumacher potranno rivedere in pubblico il loro eroe e campione del mondo. Infatti un evento molto entusiasmante sta per arrivare in famiglia. La prossima estate nella Villa di famiglia, a Maiorca, la figlia di Schumacher – Gina Maria –  dirà sì a Iain Bethke, un atleta di equitazione.

Ecco quando, forse, si vedrà per la prima volta Michael-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Questo quindi farà davvero sperare tutti nel fatto che la prossima uscita pubblica del grande Michael avverrà sicuramente in questa occasione così importante per la famiglia intera, ed esattamente dopo dieci anni dal suo terribile incidente.

Il matrimonio della figlia del sette volte campione del mondo sta per arrivare. Si svolgerà nella villa di famiglia acquistata ben 6 anni fa. Un luogo molto caro al grande campione dove vi trascorre molto tempo. È inutile dire che i fans dell’ex campione si stanno ponendo una domanda: “Schumi ci sarà?”.

Il fatto che sia stata scelta come location la villa di famiglia a Maiorca, dove ci sono tutte le attrezzature adatte all’ex pilota di Formula 1, e dove abbiamo detto vi trascorre molto tempo, lascia presagire e sperare che il grande Michael Schmacher ci sarà. Una bellissima notizia per tutti. Sembra poi che la fidanzata del figlio Mick – la modella danese Laila Hasanovic –  abbia incontrato per la prima volta Michael Schumacher dopo Natale.