Martinsicuro. Esce di strada dopo aver divelto il guardrail si ribalta e finisce sulla condotta del metano. Uno spaventoso incidente stradale, per fortuna senza conseguenze per i conducente dell’auto, un uomo di 37 anni, si è verificato questa mattina, poco dopo le 5, lungo la Statale 16 a Martinsicuro.
Nell’incidente è rimasta coinvolta una Opel Adam, condotta da un 37enne, diretta in direzione nord, che ha impattato violentemente contro il guardrail e, dopo essere uscita di strada, si è ribaltata su un lato appoggiandosi ad una tubazione del metano ad alta pressione che fortunatamente non ha subito danni. Il giovane 37enne alla guida dell’auto non ha riportato conseguenze nell’incidente e non ha avuto necessità delle cure del personale del 118 giunto sul posto.
I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto hanno messo in sicurezza l’auto alimentata a GPL che è stata successivamente recuperata dall’autogru inviata sul posto dal comando di Teramo e da un carroattrezzi dell’ACI. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche personale dell’Italgas ed ANAS e i carabinieri di Alba Adriatica che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti necessari. Durante le operazioni di intervento la statale è rimasta regolarmente aperta al traffico.