Kate+Middleton+torna+sui+social+e+parla+di+nuovo%3A+cosa+ha+detto+la+Principessa
abruzzocityrumorsit
/cronaca/kate-middleton-torna-sui-social-e-parla-di-nuovo-cosa-ha-detto-la-principessa.html/amp/
Cronaca

Kate Middleton torna sui social e parla di nuovo: cosa ha detto la Principessa

Il nuovo messaggio di Kate Middleton sui social non passa inosservato: ecco che cosa ha detto la Principessa del Galles.

Nell’ultimo anno la Principessa del Galles Kate Middleton è stata poco presente sia sui social che durante gli eventi pubblici. Questo perché, come certamente ricorderete, lo scorso gennaio si è sottoposta ad un intervento improvviso all’addome che ha poi portato a marzo alla diagnosi di cancro. Da allora la moglie del Principe William si è ritirata da quasi tutti gli incarichi ufficiali ed ha dovuto affrontare una dura battaglia contro la malattia.

Kate Middleton: il nuovo messaggio sui social (Fonte: Ansa – Abruzzo.cityrumors.it)

In particolare, si è sottoposta a delle cure chemioterapiche preventive che l’hanno resa sempre più debole. Nell’ultimo periodo però Kate è tornata a riaccendere la speranza dei suoi sudditi mostrandosi di nuovo in pubblico in diverse occasioni.

Al momento non sappiamo ancora quando ritornerà ufficialmente al lavoro, ma ci sono buone possibilità che ciò avvenga in tempi relativamente brevi. Nel frattempo, pochissimi giorni fa è tornata a parlare sui social in occasione di un importante accadimento. Ecco che cosa ha scritto su X.

Kate Middleton torna sui social e parla di nuovo: il messaggio su X

Pochi giorni fa Kate Middleton, dopo un lungo periodo di quasi totale silenzio, è tornata a parlare sui social attraverso il profilo ufficiale di X che condivide con il marito William. Nel suo messaggio si è voluta congratulare con l’esploratore e presentatore televisivo Dwayne Fields, diventato il nuovo capo degli Scout del Regno Unito.

Kate Middleton torna a parlare sui social (Fonte: Ansa – Abruzzo.cityrumors.it)

Ricordiamo a tal proposito che nel 2020 la Principessa Kate è diventata presidentessa congiunta dell’organizzazione, insieme al cugino della regina Elisabetta, il Principe Edoardo, duca di Kent. “Felice di dare il benvenuto a @DwayneFields come nuovo capo degli Scout Uk”. Ha scritto la Middleton su X. “Gli Scout sono un’organizzazione incredibile, che insegna competenze utili per la vita e fa un’enorme differenza per i giovani di tutto il Paese”. Ha aggiunto subito dopo. “Non vedo l’ora di lavorare con voi”. Ha infine concluso, firmandosi con la ‘C’ di Catherine, il suo nome completo.

Il messaggio è stato riportato a commento del filmato che mostra Fields che si presenta agli Scout nel suo nuovo ruolo e in cui ha voluto raccontare come l’organizzazione ha influito su di lui quando era ancora un bambino di 7 anni.

Anche la Principessa Kate e la sorella Pippa da bambine erano due Brownie, cioè facevano parte della sezione degli Scout che raggruppa le bambine dagli 8 ai 12 anni. Inoltre, durante una visita alla sede centrale degli Scout nel 2019, la Middleton aveva dichiarato che le sarebbe tanto piaciuto che anche i suoi figli un giorno fossero entrati nel gruppo, di cui apprezza soprattutto il modo di vivere aperto ed inclusivo.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".