Emerge una rivelazione a seguito dell’ultima apparizione di Kate Middleton. Il dettaglio sul volto della Principessa è stato notato da pochi.
La Principessa del Galles ha catturato nuovamente l’attenzione di tutti a seguito del suo ritorno in pubblico, avvenuto dopo mesi di assenza a causa della sua battaglia contro il cancro. Kate Middleton ha deciso di essere presente al tradizionale Trooping The Colour, il compleanno di Re Carlo III, e inevitabilmente si è ritornati a parlare della sua condizione di salute.
Kate Middleton per l’occasione ha scelto un outfit bianco con alcuni dettagli neri, ma il suo look non è stato l’elemento che ha attirato maggiore attenzione. Quello che ha davvero colpito sono stati i suoi capelli castani, che per l’evento sono stati raccolti in uno chignon accompagnato da un copricapo.
Proprio questo ultimo elemento ha portato una nota esperta a segnalare un dettaglio passato inosservato per tantissime persone. Al tempo stesso, la presenza di Kate Middleton al compleanno di Re Carlo III si lega ad un significato importante sottolineato da chi si occupa della Famiglia Reale.
Insieme a suo marito e ai figli la Principessa del Galles ha salutato i sudditi e non, mostrando l’anello con zaffiro di Lady Diana, simbolo di forza e continuità. Tuttavia, la sua perfetta acconciatura nascondeva una situazione ben più complicata. La stilista Anitta Ruiz è stata la prima a sollevare alcuni sospetti sull’acconciatura della Middleton.
Dai sospetti della stilista si è passati alla conferma di Concha Calleja al programma spagnolo Fiesta: Kate Middleton indossava una parrucca. La giornalista, esperta della Famiglia Reale, ha spiegato che la Principessa ha scelto di indossare una parrucca al Trooping the Colour e né ha diverse già pronte per le sue prossime uscite.
Oltre alla parrucca, la Principessa ha utilizzato anche delle extension per le sopracciglia per compensare la caduta anche in quella zona. La Ruiz ha sottolineato che esistono le extension per le sopracciglia, ma si ha più familiarità con quelle per le ciglia.
Questi dettagli fanno capire come per Kate Middleton mantenere un’immagine di forza sia molto importante, soprattutto in vista del futuro ruolo di Regina d’Inghilterra. L’apparizione al Trooping the Colour evidenzia due aspetti: rimanere una figura di stabilità per il popolo britannico e che la sua salute non diventi fonte di preoccupazione.