Svelato un segreto su Kate Middleton mai rivelato, è apparso dalle ultime foto pubbliche: ecco di cosa si tratta.
Svelato il segreto che rivela le condizioni di Kate Middleton in questo scatto che non è assolutamente passato inosservato. Le foto più recenti della Principessa nascondono un piccolo segreto: ecco di cosa si tratta e come mai sta facendo così scalpore.
Le ultime foto di Kate Middleton nascondono un inganno, un segreto rivelato solo ora che non si comprende benissimo. Come mai lo hanno fatto? Ecco cosa è emerso dal dettaglio che non passa inosservato.
Kate Middleton è apparsa in pubblico recentemente in due occasioni, al Trooping the Color a giugno e alla finale di Wimbledon a luglio. Ma non sono queste le occasioni in cui le foto scattate hanno fatto emergere il retroscena.
La Principessa del Galles attualmente si sta curando contro il cancro, facendo la chemioterapia infatti secondo fonti vicine al Palazzo non si farà vedere in pubblico prima del prossimo autunno. Tutto dipende infatti da come andranno le cure nei prossimi mesi e come reagirà ai trattamenti. Fato sta che le foto che stanno girando nascondono un inganno: ecco di cosa si tratta.
Alcune foto nuove della Principessa sono state condivise in questi giorni sul profilo Instagram della Royal Foundation Centre for Early Childhood, l’associazione benefica fondata dalla Principessa del Galles nel 2021. In questi scatti però ci sono dei dettagli che non quadrano. La Principessa infatti quando può lavora da casa svolgendo le sue attività infatti Kate si occupa dell’associazione che si prende cura della prima infanzia e non ha voluto demandare i suoi incarichi nemmeno ora che sta male.
Lo scorso 25 luglio l’associazione ha annunciato il lancio di The Baby Bank Alliance, ovvero una rete di oltre 300 “Baby Bank” che hanno il ruolo di aiutare le famiglie che hanno difficoltà economiche. Per farli ha utilizzato uno scatto pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram in cui ci sono le foto di Kate presso diversi centri di sostegno. Questi scatti sono molto importanti ma risalgono a diversi anni fa.
“Negli ultimi anni, la Principessa del Galles ha visitato diverse baby bank per evidenziare il loro fondamentale lavoro nel supportare le famiglie con neonati e bambini piccoli. Organizzazioni come le baby bank svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare a dare ai genitori e a chi si prende cura di loro la capacità di fornire l’assistenza nutriente che è così importante per neonati e bambini piccoli”, recita il post con le foto che appunto risalgono agli anni precedenti, prima della scoperta del tumore e dell’intervento all’addome.