Kate, dopo l’apparizione a Wimbledon il viaggio segreto: “Si era capito subito”

Kate Middleton e quel viaggio segreto dopo essere stata a Wimbledon: cosa farà la principessa di Galles e con chi.

Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III. La malattia l’ha molto provata in questi mesi, al punto che la principessa ha dovuto chiedere privacy per poter stare tranquilla e pensare a riprendersi.

Kate Middleton e il viaggio segreto
Kate Middleton pronta a lasciare l’Inghilterra (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Lo scorso gennaio, infatti, la principessa si è operata all’addome, come ha riportato Kensington Palace, dopodiché, per tre lunghi mesi, non si è più fatta vedere in pubblico. La vicenda aveva suscitato parecchie polemiche, e in molti si chiedevano che cosa le fosse accaduto. Voci e ipotesi di ogni genere si erano diffuse, ma la duchessa di Cambridge è intervenuta nel marzo scorso, per porre fine al chiacchiericcio.

Al mondo, aveva poi svelato di avere un cancro e di essere sottoposta a sedute di chemioterapia preventiva. Da marzo a giugno, il silenzio l’ha fatta da padrone, per poi, finalmente, tornare in pubblico il 15 giugno 2024, all’evento Trooping the Colour, anche riconosciuto come il compleanno del Re. In quell’occasione, la principessa ha spiegato di non essere ancora fuori pericolo, ma che forse questa estate sarebbe riuscita a prendere parte a qualche evento. E così è stato, perché si è recata a Wimbledon, dove ha premiato il vincitore del torneo, Carlos Alcaraz.

Kate Middleton e il viaggio segreto: dove potrebbe andare la principessa di Galles

Kate Middleton, dopo la premiazione alla finale di Wimbledon dove ha presenziato con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, si prepara per un viaggio. Da quanto si apprende da una fonte reale, come riporta Elle, Kate dovrebbe andare in vacanza con William e i loro figli, nelle Highland scozzesi.

Kate Middleton sta per fare un viaggio
Kate Middleton in procinto di partire (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Kate sta naturalmente proseguendo con le cure per il cancro, e lo stesso anche Re Carlo III. Ma pare che la famiglia voglia concedersi una vacanza per cercare di «mantenere i propri piani estivi all’insegna della normalità. Una nuova fonte afferma ora che Kate ha ufficialmente deciso di unirsi al Principe William, ai suoi figli e ad altri reali chiave per la fuga preferita della famiglia nelle Highlands scozzesi quest’anno e hanno ufficialmente fissato le date». 

Il viaggio dovrebbe occorrere intorno al 4 agosto 2024 e parrebbe che i reali siano pronti a restare in Scozia per 15 giorni circa, per poi tornare perché per i bambini sarà il momento di tornare a scuola.

Gestione cookie