Kate%2C+arriva+da+Londra+la+svolta+drammatica%3A+%26%238220%3BLei+si%26%238230%3B%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cronaca/kate-arriva-da-londra-la-svolta-drammatica-lei-si.html/amp/
Cronaca

Kate, arriva da Londra la svolta drammatica: “Lei si…”

Destano particolari preoccupazioni le condizioni di salute di Kate Middleton. Oggi arrivano notizie drammatiche sulla principessa.

La sua ultima, recente, apparizione, nella giornata conclusiva del torneo di Wimbledon aveva riacceso la speranza. In realtà, nubi fosche ci sono ancora sopra il cielo dei Windsor e, in particolare, sopra il cielo della principessa Kate. Le sue condizioni di salute continuano a destare grande preoccupazione. E ora arriva una notizia drammatica.

Preoccupazione per le condizioni di salute della principessa Kate. Foto: Ansa – (abruzzo.cityrumors.it)

Non si sa molto, per via della proverbiale riservatezza della Royal Family. Ma sappiamo sicuramente che Kate Middleton ha il cancro. Non si conosce l’ubicazione del male, né lo stadio di avanzamento. E questo riserbo, comprensibile sotto il profilo umano, alimenta rumors, voci incontrollate e preoccupazioni.

La principessa mancava in pubblico dal Natale del 2023, quando si era diffusa la notizia della sua malattia. E recentemente, invece, è apparsa, sorridente, in due eventi, tra cui, l’ultimo, la premiazione del tennista spagnolo Carlos Alcaraz, vincitore del torneo di Wimbledon. Vederla in quel modo aveva rassicurato molti. In realtà, però, la situazione sarebbe ben più grave.

Un periodo drammatico per i Windsor, dopo la morte della regina Elisabetta, nel settembre 2022. Anche Re Carlo, infatti, combatte con una neoplasia. E se il sovrano sembra affrontare bene il male, in tanti si chiedono quale sarà il destino dell’amatissima principessa Kate.

Kate: una nuova drammatica svolta?

Secondo fonti molto ben informate, la principessa 42enne si starebbe preparando per un’altra lunga pausa per trascorrere l’estate con la sua famiglia. A malincuore. E, invece, potrebbero passare mesi prima che la si possa rivedere in pubblico. Alcuni suggeriscono addirittura il 2025, per via dello stato avanzato della sua malattia. Lei si ritirerà definitivamente, si chiedono in molti?

Principessa Kate: le notizie che arrivano non sono buone. Foto: Ansa – (abruzzo.cityrumors.it)

Nonostante le difficoltà, Kate e il Principe William si uniranno a Re Carlo e alla Regina Camilla in Scozia, presso il Castello di Balmoral, con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis. La malattia di Kate ha rafforzato il legame tra lei e William, con il Principe che ha ridotto i suoi impegni per essere al fianco della moglie. La coppia reale è ora più unita che mai, smentendo implicitamente le voci di infedeltà che erano emerse durante l’assenza pubblica di Kate.

C’è grande preoccupazione, dunque, sia tra i sudditi che nel mondo per la malattia di Kate, che sembra più seria di quanto si potesse pensare inizialmente. In un momento di grande prova personale e familiare, Kate Middleton dimostra ancora una volta la sua resilienza e il suo impegno verso la famiglia, mentre il Principe William continua a essere il suo più grande sostenitore. Basterà tutto questo?