Incidente+sull%26%238217%3BA24%2C+diversi+i+mezzi+coinvolti%3A+ci+sono+feriti
abruzzocityrumorsit
/cronaca/incidente-sulla24-diversi-i-mezzi-coinvolti-ci-sono-feriti.html/amp/
Cronaca

Incidente sull’A24, diversi i mezzi coinvolti: ci sono feriti

La A24 è stata protagonista ancora di un incidente. In questo caso sono stati diversi i mezzi coinvolti e c’è stato bisogno anche dell’intervento dei sanitari.

Non si fermano gli incidenti sulla A24. Nel primo pomeriggio odierno, lunedì 6 maggio 2024, nelle vicinanze dell’uscita di Carsoli c’è stato uno scontro che ha visto almeno tre mezzi coinvolti. Immediato l’intervento degli agenti della polizia oltre che dei vigili del fuoco e del personale sanitario.

Grave incidente stradale sulla A24 – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, una persona è stata estratta dai pompieri in gravissime condizioni e trasportata d’urgenza in ospedale per tutte le cure del caso. Gli altri coinvolti in questo incidente non hanno rimediato particolari problemi e sono state medicate sul posto e poi mandate a casa. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto.

La ricostruzione dell’incidente

I vigili del fuoco si sono recati sul posto subito dopo l’incidente – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La dinamica di questo incidente è ancora al vaglio degli agenti. Stando alle informazioni che sono state rese note, lo scontro a catena ha riguardato almeno tre mezzi e tra questi anche un furgone, che si è capovolto. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Il personale sanitario, grazie al sostegno dei vigili del fuoco, ha aiutato tutte le persone coinvolte nel sinistro.

Una di loro è stata estratta dalla sua auto incosciente e da qui la decisione di trasportarla d’urgenza in ospedale per prestare tutte le cure del caso. Per gli altri feriti le medicazioni sono state fatte sul posto.

Disagi alla circolazione

Naturalmente l’incidente ha provocato diversi disagi alla circolazione. L’intero tratto autostradale interessato dallo scontro è stato bloccato per consentire sia le cure che l’atterraggio dell’elisoccorso. Dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità.