Attimi di paura in una villetta a più piani. Un incendio è divampato all’attico ed una persona è rimasta ferita. Indagini in corso per accertare le cause.
Una classica domenica sera a Pineto, in provincia di Teramo, si è trasformata in terrore in una villetta. Intorno alle 22:30 del 28 aprile dall’attico della struttura è divampato un incendio. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera zona.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio e sono in corso tutte le verifiche per capire cosa ha provocato le fiamme.
La dinamica dell’incendio è al vaglio degli inquirenti e anche dei vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni, a lanciare l’allarme sono stati i vicini della villetta. La puzza di bruciato li ha allertati e sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.
A prendere fuoco sarebbe stato un gazebo. Sono in corso tutte le indagini per capire meglio i motivi del rogo. Al momento non è assolutamente chiaro il perché delle fiamme e i vigili del fuoco, affiancati dai carabinieri e anche dalla polizia locali, stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro.
Un giovane, che frequentava l’attico, è rimasto ferito con lievi ustioni. Le sue condizioni non sono assolutamente gravi ed è già stato ascoltato dagli inquirenti per capire meglio l’accaduto. Le sue dichiarazioni saranno fondamentali per ricostruire quanto successo e provare a capire la dinamica del rogo.
Un incendio che ha fatto vivere momenti di timore per tutti i residenti vicino alla villetta, ma fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare un bilancio assolutamente molto più grave.