Sembra un classico dei classici con lo sposo che abbandona la sposa a poche ore dal matrimonio, lei però fa qualcosa di bellissimo e inaspettato.
La fuga all’altare da parte degli uomini è diventato simbolo anche di battute durante i matrimoni, visto che in percentuale accade anche abbastanza spesso. Ma stavolta il racconto è diverso dal solito. Non capita, purtroppo, solo nei film, ma sempre più spesso ci troviamo a raccontare delle storie piuttosto particolari legate al matrimonio e a donne abbandonate direttamente sull’altare. Oggi però affrontiamo una reazione che possiamo evidenziare come incredibile. Ciò che ha fatto la sposa ci lascia senza parole.
Di fronte a situazioni molto particolari come questa le reazioni possono essere le più varie, ma nonostante questo non tutti sembrano pronti a provare risentimento e dolore e basta. C’è qualcuno che ha dato un grande insegnamento con una prova d’amore e di grande umanità, facendo capire anche che di fronte al dolore per una storia d’amore il valore di alcune azioni può porre rimedio. Il suo gesto ha fatto rapidamente il giro del web, meritandosi gli applausi da ogni latitudine del mondo.
Sebbene molti di fronte a un matrimonio saltato possano perdere la testa, la ragazza protagonista della nostra storia ha fatto qualcosa di veramente insolito e che ci lascia spiazzati. Ha così dato una grande lezione anche all’ex futuro marito che l’ha lasciata da sola in quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita.
Quinn è una ventisettenne di Oxnard, California, che a poche ore dal sì è stata lasciata dall’ormai ex fidanzato. La donna ha ovviamente provato molto dolore, ma è riuscita a essere anche molto pratica dimostrando grande senso della solidarietà.
Ormai il banchetto nuziale era stato organizzato per la bellezza di 35mila dollari spesi dalle famiglie dei due che non si sono poi sposati. Questo è stato trasformato in un evento per dei senzatetto che hanno potuto vivere una giornata indimenticabile. I festeggiamenti si dovevano tenere al Citizen Hotel di Sacramento dove era stato tutto già saldato.
I clochard hanno avuto così la possibilità non solo di mangiare un pasto caldo, ma di farlo in gran lusso di fronte a un banchetto nuziale. Un gesto quello della sposa che ha sorpreso tutti e dimostrato che a volte l’umanità esiste.