Grandi+difficolt%C3%A0+in+Abruzzo%2C+una+domenica+di+attesa%3A+ecco+cosa+sta+accadendo
abruzzocityrumorsit
/cronaca/grandi-difficolta-in-abruzzo-una-domenica-di-attesa-ecco-cosa-sta-accadendo.html/amp/
Cronaca

Grandi difficoltà in Abruzzo, una domenica di attesa: ecco cosa sta accadendo

Domenica di attesa in Abruzzo con situazioni di grandissimo disagio, oggi vi spieghiamo cosa sta accadendo consapevoli di trovarci di fronte a dei momenti che invitano a delle riflessioni.

Oggi ci troviamo di fronte a un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che di fatto va a condizionare alcuni aspetti da considerarsi fondamentali sotto ogni punto di vista. Chi si trova a viaggiare dalle parti dell’Abruzzo, soprattutto nei pressi di Teramo, si sarà di certo reso conto che sono numerosissime le situazioni di disagio in queste ore della mattina. Non tutti però sono convinti che la situazione si possa risolvere in poche ore.

Grandi difficoltà in Abruzzo, una domenica di attesa: ecco cosa sta accadendo (Abruzzo.CityRumors.it)

Oggi vogliamo darvi alcuni spunti per cercare di evitare che anche voi vi ritroviate in queste situazioni di emergenze. Siamo certi che, grazie ai nostri consigli, avrete una domenica più semplice e facile da gestire sotto ogni punto di vista. Andiamo ad approfondire tutto più da vicino.

Abruzzo, difficoltà per il traffico in mattinata

La situazione legata al traffico in mattinata in Abruzzo soprattutto per quanto riguarda l’A14 Bologna-Tarato che è stata chiusa una notte di preciso nelle stazioni di Teramo, Giulianova e Mosciano.

Il tutto è stato legato ai lavori di pavimentazione che sono partiti di notte e che andranno avanti fino alla mattina. Sopralluoghi che porteranno al culmine dei lavori tra il 28 e il 29 ottobre. I consigli sono quelli di utilizzare ulteriori stazioni per evitare problemi tra cui in entrata verso Pescara: Roseto degli Abruzzi; in uscita per chi viene da Ancona:Val Vibrata.

Abruzzo, difficoltà per il traffico in mattinata (abruzzo.cityrumors.it)

Tra i collegamenti più utili per evitare ulteriori complicazioni troviamo RTL 102.5, RTL 102.5 Traffic e Isoradio oltre ovviamente alle varie rubriche legate alle autostrade in tv su tra Rai, Mediaset e La7. 

Non dimenticate anche la possibilità di andare a seguire quanto si può leggere sull’applicazione “Autostrade per l’Italia” che è scaricabile sia su Android che su iOS oltre che sul sito di autostrade.it che ci fornisce ulteriori informazioni interessanti e da prendere in considerazione.

Chi volesse invece informazioni in tempo reale deve collegarsi al call center viabilità per parlare con il numero 803.111 che è attivo 24 ore su 24 e che ci potrà dare ulteriori specifiche particolari sulla situazione che dobbiamo analizzare in prima persona in base alla nostra difficoltà. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe essere comunque meno complessa di quanto si possa pensare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.