Giulianova, centri aggregativi per minori: pubblicato l’avviso pubblico

Giulianova. Gli Uffici comunali rendono noto che è stato pubblicato, ed è consultabile sul sito web istituzionale, un avviso pubblico rivolto ai centri aggregativi.

 

Il bando intende “promuovere e valorizzare il protagonismo attraverso proposte progettuali di gestione di centri aggregativi per minori, funzionali a ridurre il disagio giovanile e a creare occasioni di aggregazione collettive, volte a favorire lo sviluppo sociale all’interno del territorio della città di Giulianova, con l’ impegno ad accogliere gratuitamente i minori inviati dal Servizio sociale professionale dell’ Unione dei Comuni delle Terre del Sole, residenti nel territorio comunale.”

 

Il Comune assegnerà un contributo unitario di 12.500 euro per contribuire al finanziamento di un massimo di due proposte progettuali secondo i criteri contenuti nell’avviso. Il riferimento è a progetti svolti o da svolgere nel corso del 2023. Alla presentazione delle proposte seguirà una selezione effettuata da una commissione appositamente nominata, che giudicherà le proposte sulla base di un’analisi dei bisogni contestualizzata alla città di Giulianova.

Le domande vanno presentate entro le 12 del 19 luglio 2023. Possono essere inviate tramite Pec a protocollo@comunedigiulianova.it o consegnate a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune.
Avviso e modulo di domanda consultabile dal link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/185389/pagsistema.html

Impostazioni privacy