Corropoli. Un vuoto enorme, per la famiglia, era madre di tre piccoli bambini, e per chi l’aveva conosciuta e apprezzata sul luogo di lavoro e nella vita di tutti i giorni.
E’ morta all’età di 37 anni, sconfitta dalla malattia, Ilenia Odoardi, infermiera originaria di Castelnuovo al Vomano e da qualche anno residente a Corropoli. Ilenia lavorava all’ospedale di San Benedetto del Tronto (era infermiera) e si era unita in matrimonio con Massimo D’Alesio, anche lui infermiere, e aveva tre piccoli bambini.
Sui social, in queste ore, corrono dolore e commozione.
Come le parole del marito
Amore mio.. mio dolce tesoro.. finalmente hai trovato la pace. Ma Manchi.. manchi da morire.. manchi come l’aria.. ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire.. ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita.. sei stata una compagna una mamma e una moglie che nessuno mai potrà sostituire. Ci mancherai amore . Ti prego proteggi da lassù in nostri tre gioielli.. aiutami a crescerli sani e forti come hai fatto finora. Accarezzali tutte le sere per la buonanotte.. accarezza me se dammi la forza per andare avanti.. adesso non ce l’ho.. sono inerme.. riesco a malapena a respirare. Ti prego amore non mi lasciare mai solo. Io continuo ad avere bisogno di te.. fa buon viaggio amore mio.. ti amo ti ho amato e continuerò ad amarti finché potrò respirare”.
I funerali della donna di terranno domani, 1 maggio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Castelnuovo al Vomano.