Fiorello+diventa+nonno%2C+le+foto+della+figlia+con+il+pancione+tenuto+nascosto+finora%3A+bellissima+e+raggiante
abruzzocityrumorsit
/cronaca/fiorello-diventa-nonno-le-foto-della-figlia-con-il-pancione-tenuto-nascosto-finora-bellissima-e-raggiante.html/amp/
Cronaca

Fiorello diventa nonno, le foto della figlia con il pancione tenuto nascosto finora: bellissima e raggiante

Una splendida notizia in un mare quotidiano di pessime news: Fiorello finalmente è pronto a diventare nonno! Le foto inedite parlano chiaro.

Istrionico, divertente e solare. Attore, cantante e presentatore. Poi ancora speaker radiofonico, autore e siculo(che lui vanta più di ogni altra cosa), questo è e molto altro la figura di Rosario Fiorello, che noi tutti chiamiamo semplicemente Fiorello e in alcuni casi Fiore, nome dato dal suo più caro amico Amadeus. Una carriera pazzesca, fatta di successi e incredibili risate regalate al suo immenso pubblico che ancora ad oggi lo segue con immensa passione.

Una bellissima notizia per Fiorello! – abruzzocityrumors.it

Indimenticabile nel suo Karaoke, programma storico anni 90 in cui non solo faceva esibire, ma si esibiva lui stesso con una voce calda, melodiosa e con un look ad oggi quasi dimenticato(capelli lunghi neri legati dietro, mancanza di barba e fisico asciuttissimo), ha persino fatto sognare milioni di bambini con la sua voce cantata e parlata di Dimitri, personaggio d’animazione Fox Animation Studios in compagnia di Tosca, che a sua volta dava voce alla splendida Anastasia Romanov.

Fiorello negli anni è cambiato, cresciuto, maturato, ma non ha mai perso quella verve grintosa e frizzante che lo ha sempre contraddistinto. Dopo l’esperienza di Viva Rai 2! non si sa ancora nello specifico dove lo porterà il cuore(molti vociferano che seguirà l’amico Amadeus sul Nove), ciò che al momento risulta sicuro è il suo momento di relax. Difatti è stato beccato al mare in vacanza, ma non da solo: con lui anche la figlia che finalmente mostra il suo pancione in bella vista! Scopriamo meglio i dettagli.

Fiorello diventa nonno, la gioia dei fan è incontenibile: beccato al mare con la figlia

Sono giorni di profondo relax per molti membri del mondo dello spettacolo, vedi Maria De Filippi che si è concessa una lussuosissima vacanza su uno yacht super costoso, vedi Stefano De Martino che vedremo tra pochi giorni alla nuova fresca conduzione de Affari Tuoi, persino Amadeus si è concesso dei giorni rilassanti in riva al mare insieme alla sua Giovanna. E poi c’è Fiorello, che in realtà non ama moltissimo farsi riprendere dai paparazzi, ma stavolta è stato ‘colto in flagrante’.

Molti potranno non saperlo, ma il nostro Fiore ha una casa in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Per evitare i flash e gli scatti dei paparazzi, finora non aveva messo piede in spiaggia, concedendosi qualche bagno in una piscina privata di un albergo vicino alla sua dimora. A detta di Oggi Settimanale non è stato per nulla facile scattargli qualche foto, ma non appena è arrivata voce del suo arrivo in spiaggia, c’è chi ha potuto scalare letteralmente le montagne per immortalarlo.

Un look totalmente diverso per Fiorello (Foto X @oggisettimanale) – abruzzocityrumors.it

Ovviamente in sua compagnia la moglie Susanna Biondo, ma con loro abbiamo anche la figlia adottiva di lui, Olivia, avuta dalla Biondo dalla precedente relazione con Edoardo Testa. Se prima vi era solo qualche voce, le foto non lasciano dubbi, la ragazza è incinta e a quanto si apprende dal settimanale dovrebbe essere arrivata al 5 mese. Se i calcoli tornano, il piccolino o la piccolina dovrebbero approdare a casa Fiorello a novembre.

Forse per questo Rosario si è fatto crescere la barba? Per poter personificare proprio Babbo Natale alla prima festività del nascituro? Non lo sappiamo, ma effettivamente come non immaginarselo con il classico vestito rosso e il berretto a punta? Lo spettacolo sarebbe un successo. Intanto si gode il resto delle vacanze con la sua splendida famiglia e noi auguriamo il meglio alla cara Olivia!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.