Eccellenza, Santegidiese iscrizione fatta. La società lancia un appello

Sant’Egidio alla Vibrata. La Santegidiese si è regolarmente iscritta al prossimo campionato di Eccellenza. A suggellare questo passaggio è il gruppo dirigenziale che fa un passo indietro.

 

Ossia all’indomani della conquista della salvezza e l’appello pubblico di farsi avanti e rilevare la società. Ad oggi, però, non ci sono state risposte concrete.
Siamo arrivati all’ultimo giorno disponibile per l’iscrizione al campionato di Eccellenza Abruzzo nelle stesse condizioni di inizio maggio 2023″, si legge in una nota della società giallorossa.

“Evidentemente le sorti del calcio santegidiese non interessano più di tanto se non a parole. Il senso di responsabilità della società Santegidiese 1948 prevale sull’amarezza e disillusione che nonostante tutto decide di fare un ultimo regalo alla città. La squadra di calcio è stata regolarmente iscritta al massimo campionato regionale. I soci si sono personalmente impegnati all ‘esborso economico per l’iscrizione guidati dal nuovo presidente Carlo Fabrizi. Sarebbe stato un peccato non continuare per tutti gli sforzi fatti negli anni passati, sia sportivamente che socialmente, anche se le attività del settore giovanile di tutte le categorie non erano mai state messe in discussione garantendone la continuità.

“La società fa appello ai tifosi, cittadini, imprenditori, potenziali sponsor ed a tutti coloro che amano i colori giallorossi a dare una mano sia economica che di collaborazione giornaliera per seguire tutte le nostre squadre”.

 

Impostazioni privacy