Martinsicuro. La riforma del terzo settore al centro dell’incontro formativo “Sviluppo istituzionale, vita sociale, volontariato, regole di funzionamento degli Ets”, in programma sabato 23 novembre alle ore 15.30 nella sala del Buon Pastore a Villa Rosa di Martinsicuro.
L’evento, a cura del formatore nazionale del terzo settore Artemio Filioni, rientra nel progetto ministeriale “Capacit’Azione, investire in formazione è costruire il futuro” ed è organizzato in collaborazione con l’associazione La Fenice.
L’appuntamento è un’opportunità formativa per le associazioni del territorio sulle tante novità e sui cambiamenti previsti dalla riforma. Tra gli argomenti in programma le regole della vita associativa e le norme amministrative, gli obblighi di trasparenza e rendicontazione, le agevolazioni fiscali, il ruolo del volontario, il rapporto tra terzo settore e pubblica amministrazione.
L’incontro è gratuito e a numero chiuso, per un massimo di 30 partecipanti. Per iscrizioni (entro il 22 novembre): ass.lafenice19@gmail.com – 3495384684