Valle Castellana. Prende forma in questi giorni la nuova piazza in via di realizzazione in frazione Colle a Valle Castellana che sarà ultimata entro poche settimane.
“Si tratta di un importante intervento che si aggiunge a quelli già messi in atto dalla nostra Amministrazione per la riqualificazione dei nostri borghi” dichiara il Sindaco Camillo D’Angelo. “Ci teniamo a ringraziare, ancora una volta, il Consigliere delegato Franco D’Anselmo per il quotidiano e proficuo lavoro che sta svolgendo sul nostro territorio che ci permette di monitorare, in tempo reale, l’andamento di questi interventi e verificare il rispetto dei tempi stabiliti”.
“La costruzione di questa nuova piazza in frazione Colle è un segnale importante per i residenti, che avranno così un nuovo spazio di aggregazione, e per tutto il territorio” aggiunge il primo cittadino. “Grazie a questi piccoli, grandi interventi vogliamo dare un segnale di attenzione, di vicinanza, alla popolazione ed a quanti, come noi, credono fortemente nel rilancio di questo comprensorio che da anni lotta contro lo spopolamento, la crisi, gli eventi calamitosi e che oggi, ne siamo certi, saprà superare anche gli effetti della pandemia. Nei prossimi giorni annunceremo l’avvio di altri importanti lavori sul territorio di Valle Castellana”.