Tortoreto. Sbarca anche in provincia di Teramo uno dei network di maggiore successo, che conta 210mila membri in tutto in mondo e 9mila in Italia.
Il prossimo 7 maggio a Tortoreto (Camping Salinello), sarà inaugurato il Capitolo di BNI Argentum.
BNI Argentum è composto da un gruppo di vari imprenditori che hanno come scopo quello di cambiare il modo di svolgere il lavoro attraverso il business network, e cioè attraverso il vasto scambio di referenze qualificate, così da incrementare il volume dei propri affari.
Il gruppo si incontrerà ogni venerdì per scambiarsi referenze e attorno al tavolo di lavoro si troveranno svariate figure lavorative quali avvocato, consulente finanziario, arredatore, architetto, costruttore, dentista, ecc. a cui sicuramente si uniranno altri partecipanti, ognuno rappresentante di una diversa attività lavorativa. Regola di BNI è infatti che all’interno di ogni Capitolo sia ammesso un solo rappresentante per categoria professionale. Questo permette di non avere concorrenza all’interno del gruppo di cui si fa parte e di incentivare un maggiore sviluppo del fatturato grazie all’instaurarsi di relazioni professionali durature e orientate al business.
Per tale motivo gli incontri sono strutturati affinché ciascuno possa illustrare al meglio la propria attività professionale, sarà poi il passaparola degli altri componenti, nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di marketing insostituibile.