Tortoreto. Una platea di esperti del settore ha fatto da corollario, nel pomeriggio, al convegno di apertura dello sportello “Imprese e Giovani”.
Struttura di supporto e di consulenza per quanto concerne l’intercettazione di fondi e prospettive occupazionali gestito da Conflavoro PMI.
Il convegno, che si è tenuto all’Arit, ha toccato vari temi. Dalle attività di Conflavoro e da una serie di dinamiche legate al mondo del lavoro e dell’impresa.
Il progetto è stato illustrato dal presidente provinciale di Conflavoro Pmi, Albano Viscioni, con la presenza di diversi relatori esperti nel settore.
L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Tortoreto con la presenza, nella circostanza, del sindaco Domenico Piccioni e dell’assessore Giorgio Ripani. Il sindaco ha sottolineato la valenza e l’importanza dell’attivazione dello sportello e dei servizi che la struttura assicurerà al territorio.
Il servizio, realizzato in collaborazione con il Comune di Tortoreto, è collocato in via Trieste 43 e sarà attivo tutti i giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.