Tortoreto, illustrato il bando Fermenti 2019 FOTO

Tortoreto. In diversi, soprattutto giovani, hanno preso parte a Tortoreto, nella sede della Consulta Giovanile, il bando Fermenti 2019: iniziativa promossa dal Dipartimento delle politiche giovanili.

 

Il momento di confronto è stato promosso e organizzato da Riccardo Straccialini (consigliere comunale del M5S), dagli attivisti del gruppo di Tortoreto, dalla Consulta Giovanile e con la presenza di Antonio Zennaro. Il deputato pentastellato che ha illustrato ai presenti l’esistenza del bando e le opportunità che lo stesso offre.

 

 

 

“Un doveroso ringraziamento va a i ragazzi della Consulta Giovanile di Tortoreto per aver dimostrato sensibilità al tema e per la sollecitudine con la quale si sono resi disponibili per l’organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro, dedicando un po’ del loro prezioso tempo ad un’iniziativa che potrebbe aprire le porte a nuovi importanti progetti alimentati da giovani energie che non aspettano altro che avere la possibilità di esprimersi”.

Il gruppo M5S Tortoreto, insieme al proprio portavoce Riccardo Straccialini, rimane a disposizione per qualsiasi informazione e per intermediare con Antonio Zennaro”.

 

Gestione cookie