Tortoreto, colpi di pistola in aria sul lungomare: denunciato l’autore. Sommozzatori in acqua alla ricerca dell’arma

Tortoreto. E’ stato identificato e denunciato il giovane che nella notte tra martedì e mercoledì, sul lungomare di Tortoreto, ha minacciato 4 minorenni per poi sparare in aria alcuni colpi di pistola con un’arma giocattolo.

 

Si tratta di un giovane di Giulianova, 19 anni, denunciato dai carabinieri di Tortoreto con l’accusa di minaccia aggravata. Il giovane, identificato nella giornata di ieri, ha raccontato ai militari di aver buttato l’arma giocattolo in mare, nello specchio antistante la concessione Quattro Palme.

 

Questa mattina i carabinieri del nucleo subacquei, tra la curiosità dei bagnanti, hanno scandagliato un tratto di mare, ma dell’arma nessuna traccia. L’episodio, come è noto, era arrivato al culmine di una serata movimentata nella zona centrale della riviera. Durante la notte, il 19enne (per motivi al momento non chiarissimi) ha avuto un diverbio con alcuni minorenni del posto.

 

Li avrebbe dapprima minacciati estraendo l’arma che aveva nella cintura (probabilmente giocattolo), per poi sparare alcuni colpi in aria.

 

 

 

Impostazioni privacy