Si chiama Tortoreto Città Futura ed è un’associazione, costituita di recente, nella quale hanno trovato approdo un gruppo di amici provenienti da esperienze diverse nel mondo del lavoro, dell’imprenditoria, politica e del volontariato.
Sono dodici i soci fondatori, animati dalla volontà di impegnarsi in attività di promozione socio-culturali e seguendo questo tracciante, nel prossimo futuro, saranno pianificate una serie di attività già allo studio del gruppo di lavoro.
Con questo scopo è stata avviata la campagna di tesseramento che prevede, tra l’altro, sconti ai soci che presenteranno la tessera nelle attività commerciali convenzionate. Sono già state stipulate alcune convenzioni con esercenti di Tortoreto di diversa tipologia commerciale.
L’associazione, come si legge in una nota, “ per realizzare al meglio i progetti in cantiere e credendo fermamente nel confronto costruttivo, ha avviato incontri con le autorità territoriali: dal sindaco di Tortoreto, al Presidente della Provincia e con un consigliere regionale.
Il gruppo dei soci fondatori, desidera porre l’accento su di un punto essenziale del programma e cioè che l’associazione è aperta alle istanze di tutti cittadini e invitano tutte le persone interessate a contattare la stessa all’indirizzo e-mail tortoretocittafutura@gmail.com o al numero di cellulare 338-1993843”.