L’azienda ACS (Advanced Composites Solutions) Srl, specializzata nella produzione di componenti in fibra di carbonio, cerca un addetto al controllo qualità (quality checker).
Per il profilo è richiesta una precedente e specifica esperienza (di almeno un anno) preferibilmente in aziende del ramo compositi. I requisiti, in particolare, sono i seguenti: dimestichezza con i più importanti pacchetti software di gestione delle attività di controllo qualità; esperienza nelle attività di controllo dimensionale (Cmm – Scansioni 3D – Polyworks); elaborazione check-list per la deliberazione finale; conoscenza progetti 2D, cartigli e tolleranze; conoscenza degli strumenti di misurazione con calibri, bilance, scansioni e ultrasuoni; buona conoscenza della lingua inglese).
Per candidarsi occorre compilare l’apposita scheda nella sezione “Work with us” del sito aziendale all’indirizzo https://www.acs-carbon.com/work-with-us indicando i propri dati e inserendo il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’eventuale inserimento avverrà con iniziale contratto a tempo determinato.