Tortoreto, 3 etti di marijuana nascosti nel recinto: migrante scoperto dopo la segnalazione

Tortoreto. Marijuana nascosta in un pertugio di una recinzione di un’abitazione, a due passi dalla comunità di accoglienza dove è ospitato.

 

Un ventenne originario del Gambia, richiedente asilo politico in Italia e ospite di un centro di accoglienza di Tortoreto, è stato denunciato nelle ultime ore dai carabinieri. Gli uomini del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, infatti, che ne avevano seguito gli spostamenti, hanno rinvenuto all’interno di una fessura di una recinzione di una provata abitazione 300 grammi di marijuana. Il tutto dopo le segnalazioni arrivate da alcuni residenti.

Sostanza che il giovane gambiano, poco prima, aveva nascosto per eludere potenziali controlli. Il migrante deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era finito nei guai già la scorsa estate, durante un blitz dei carabinieri nella pineta litoranea di Alba Adriatica, punto nevralgico dello spaccio durante la bella stagione. Nella circostanza era stato denunciato e poi si era allontanato dal centro di accoglienza, dove aveva fatto ritorno di recente.

 

 

Impostazioni privacy