Dal primo luglio si sono aperte le iscrizioni a “Cambiamenti”, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.
Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.
Il premio è rivolto a tutte le imprese iscritte almeno dal 2015. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, sono i più importanti premi in palio, oltre ad un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.
“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa – dichiara Gloriano Lanciotti, Direttore della CNA di Teramo- valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione”.
“Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Bernardo Sofia Presidente della CNA di Teramo- riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.