Silvi, vento forte e allagamenti. Cane impaurito scappa di casa e viene investito FOTO

Silvi. In questo ultimo lunedi di ottobre la cittadina teramana è stata colpita dal fronte temporalesco come gran parte dell’Italia.

 

Due squadre della Protezione Civile Silvi in collaborazione con la polizia locale hanno monitorato tutto il territorio comunale di silvi, riscontrando difficoltà soprattutto nella zona di Silvi Marina.

Oltre alle comuni criticità dovute alle copiose precipitazioni, come allagamenti di alcuni tratti del lungomare (vedi rotonda ex hotel Playa e zona Dune) nel primo pomeriggio una squadra della protezione civile, insieme ad una pattuglia della polizia locale, sono state impegnate in uno spiacevole intervento: un cane, probabilmente scappato dall’abitazione spaventato dal temporale, è stato investito sulla Nazionale (zona ex silvanella ponte concio) e deceduto in seguito all’urto, subìto da qualche vettura o camion di cui al momento non si conoscono le identità.

Appena giunta la segnalazione,i vigili urbani e i volontari dell’associazione sopra citata si sono portati tempestivamente sul posto purtroppo costatandone solo il decesso.

Gestione cookie